sabato 26 gennaio 2008

合氣戸籍 Aiki-Censimento: situazione e precisazioni

Ci stanno giungendo numerosi contributi a rinforzo dei servizi da noi offerti: di questo rimandiamo a ciascuno la nostra sincera gratitudine.

Con l'occasione precisiamo che gli eventuali Enti patrocinanti che ad oggi non fossero ancora stati inseriti nella lista apposita sulla colonna di destra rappresentano casi di Realtà semplicemente non conosciute direttamente dalla Redazione: non è quindi, com'è ovvio, nostra intenzione discriminare nessun praticante e nessun Gruppo specifico.

Continuate a segnalarci gli Enti che ancora dovessero mancare e sarà nostra cura, previa verifica di idoneità e reperimento di indirizzo web al quale legare il link, pubblicarli al più presto.

Ricordiamo a tutti coloro che ci scrivono ponendoci precise domande di non farlo in qualità di "Anonimi", poiché non è sempre possibile utilizzare lo spazio comune per rispondere ai singoli, né è possibile rintracciare i curiosi in altro modo, giacché sono intervenuti appunto come "Anonimi"!

La ricezione di nuovi aggiornamenti sui dati del censimento continua fluidamente.
Alcuni Enti ci hanno contattato fornendo nuovi numeri in grado di riscrivere, almeno in parte, il quadro già tracciato.
E' nostra intenzione continuare a fornire un rimando il più possibile aderente alla realtà dell'Arte che ci appassiona, ma per fare questo vi chiediamo cortesemente di dare ai vostri contributi la forma omogenea che viene tracciata di seguito.

Fornite la Redazione di tutti gli strumenti per effettuare nuovamente le elaborazioni, ossia specificate nel modo migliore possibile i dati relativi di ciascun Dojo che ci viene segnalato.

Dati essenziali:
- Nome Dojo
- Località
- Ente (o Enti di appartenenza)
- Nome e grado del Referente

Dati opzionali:
- Indirizzo Dojo
- Riferimenti telefonici (Dojo, telefoni mobili)
- Riferimenti web (indirizzo sito, indirizzo e-mail)
- Ogni ulteriore dato in possesso non compreso fra i precedenti (numero Allievi, gradi
Allievi, anni dall'inizio dell'attività del Dojo...)

Questo si rende necessario giacché i dati che ci fornite non compaiono nei database pubblici (altrimenti sarebbero già stati inclusi nella nostra indagine) ed è corretto che le cifre vengano ricalcolate in modo indipendente dal mittente... sia a nostra cura e sia da chiunque ce ne facesse richiesta, per scongiurare il pericolo di spiacevoli manipolazioni.

Non inviate quindi dati che non volete vengano diffusi!

Le tempistiche con le quali sarà possibile pubblicare un nuovo aggiornamento dei files dipendono dalla velocità con cui ci giungeranno i nuovi dati. Stiamo attualmente attendendo di avere un numero ragionevole di modifiche da apportare, tale da giustificare il ripetersi di tutta l'analisi statistica (poveri noi!). Si stima un paio di mesi. Siate pazienti...

Altre numerose sorprese seguiranno!

Nessun commento: